CALZA FLOKY BIOMECCANICA

Mar 11, 2022 | Eventi & News, Partnership

Calza Floky, la biomeccanica applicata

La biomeccanica è la scienza che studia il movimento umano per ottimizzarlo, rendendo l’esercizio fisico non solo più piacevole, ma anche sano e privo di rischi di infortuni. L’idea di applicare questa scienza allo studio del piede ha consentito a FLOKY di realizzare calze rivoluzionarie e innovative in grado di agire sulle performance e sulla salute con un valore aggiunto: far sentire bene chi le indossa.

 

calza floky running

 

L’attività sportiva svolge un ruolo fondamentale per rimanere in salute, sentirsi liberi, poter scaricare le tensioni accumulate e stare bene con se stessi.
Tuttavia chi pratica con regolarità o per agonismo sa che stress fisici e mentali sono i peggiori nemici dello sport.
Fiacchezza fisica, tempi di recupero, usura del corpo, infiammazioni o peggio infortuni, possono costringere a scomode interruzioni, oltre ad incidere negativamente sulla salute fisica e mentale.

Chi acquista abbigliamento sportivo di qualità, decide di investire in modo consapevole in termini tecnici e funzionali con più obiettivi:
– proteggere il corpo dall’usura
– prevenire gli infortuni
– aumentare il comfort e la performance
– migliorare il recupero

Floky è la prima calza biomeccanica al mondo che risponde a queste esigenze:
– altamente tecniche e funzionali
– principi di biomeccanica
– applicazione serigrafiche esterne ad alto contenuto tecnologico
– aumenta le performance, preserva da infortuni, velocizza il recupero

Floky presenta elementi innovativi che permettono tutte queste funzioni appena elencate. Le applicazioni esterne sulla calza, sono sviluppate seguendo i principi della Biomeccanica che danno vita a calze funzionali.

Noi di Fulvio Massini Consulenti Sportivi abbiamo provato e subito sposato il concetto di Floky Socks per il running ad ogni livello.

CODICE PROMO VALIDO PER TUTTO IL 2022

Utilizza il codice promo 20% FULMAS20 valido per ogni acquisto online su flokysocks.com per tutto il 2022