MARATONA DI VIENNA

21 Aprile 2024

Corri la Maratona di Vienna con Born2Run!

Con un numero di iscritti sempre in crescita, la maratona di Vienna, si aggiudica il primato sul territorio austriaco.

La 41° edizione si celebrerà il 21 aprile 2024 e come di consueto si partirà da Wagramer Strasse, sul ponte Reichsbrucke, di fronte al palazzo dell’Onu. Si prosegue lungo il Danubio, accompagnati dalle parole della famosa melodia di Johann Strauß, per poi attraversare la Ringstrasse, una serie di viali ottocenteschi il cui percorso circolare ricalcava il tracciato delle mura medioevali che circondavano il centro storico della città.

Finish line nella Rathausplatz (Piazza del Municipio). 42,195 km da percorrere in 6 ore. Un tour completo della città tra passato e presente. Non perdere tempo, la maratona di Vienna aspetta te!

Dal 2019 queste strade sono ancora più speciali! Il pluricampione olimpico Eliud Kipchoge ha scelto Vienna per la sua 1:59 challenge in cui ha percorso la distanza di gara sotto il muro delle due ore per la prima volta nella storia fermando il cronometro sull’incredibile tempo di 1:59:40.

Un motivo in più per partecipare a questa gara divenuta storica!

Partecipa alla trasferta con il gruppo Fulvio Massini Consulenti Sportivi. Assistenza in tutte le fasi della prenotazione e consigli pre gara!

Vieni a trovarci o contattaci per vedere i nostri programmi di viaggio e valutare insieme una personalizzazione per adattarli alle vostre esigenze.

  • Consigli sulla scelta dell’hotel
  • Scelta dell’aeroporto di partenza
  • Pettorale garantito con Born2Run
  • Scelta dall’assicurazione per viaggiare sicuri

Lasciati consigliare in fase di prenotazione sulle soluzioni di viaggio migliori per le tue esigenze.
Coniugare un viaggio per correre con la vacanza in famiglia o con gli amici.

SCARICA IL PROGRAMMA DI VIAGGIO CLICCANDO QUI

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE