BOSTON MARATHON CON FMCS

18 Aprile 2022

La Boston Marathon è la più antica e sicuramente una delle più prestigiose maratone. Infatti, la sua prima edizione nel 1897, fu ispirata dal successo delle prime Olimpiadi dell’era moderna tenutesi nel 1896. Fa parte delle World Marathon Majors.

La gara parte da Hopkinton (oltre 32000 runners) e si conclude a Copley Square nella città di Boston, il terzo lunedì del mese di aprile, in occasione del Patriots’ Day, che commemora l’inizio della Guerra di indipendenza americana.

L’iscrizione è subordinata ad un tempo di qualifica, chi non lo dovesse avere si può iscrivere con i pochi pettorali senza tempo di qualifica, riservati ai tour operator accreditati.

Partecipa alla trasferta con il gruppo Fulvio Massini Consulenti Sportivi. Assistenza in tutte le fasi della prenotazione, durante il viaggio, consulenza tecnica a Boston, allenamenti collettivi e consigli pre gara!

Vieni a trovarci o contattaci per vedere i nostri programmi di viaggio e valutare insieme una personalizzazione per adattarli alle vostre esigenze.

  • Consigli sulla scelta dell’hotel
  • Scelta dell’aeroporto di partenza
  • Pettorale garantito con Born2Run
  • Scelta dall’assicurazione per viaggiare sicuri
  • Programma allenamento 4 settimane incluso nel pacchetto viaggio

Lasciati consigliare in fase di prenotazione sulle soluzioni di viaggio migliori per le tue esigenze.
Coniugare un viaggio per correre con la vacanza in famiglia o con gli amici.

 

ULTIMI ARTICOLI

CATEGORIE